Bari-Reggina, i biancorossi ritrovano Novakovich ma non la vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bari pareggia ma si gode Novakovich: gol e assist contro la Reggina per lo statunitense Il Bari non sa più vincere: sesto pareggio consecutivo ed ennesima rimonta subita, la quinta in dodici giornate. Il pari contro la Reggina ha il sapore di una sconfitta: prima il doppio vantaggio, poi l’inaspettato crollo psicologico sul finale di partita che ha condannato I biancorossi. A far sorridere Moreno Longo ci ha pensato Andrija Novakovich, attaccante statunitense classe 1996: grande struttura fisica accompagnata da una discreta accelerazione (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Sesto pareggio di fila nel giorno in cui Novakovich ritrova il gol e si rivela assist-man, in cui Longo è determinante coi cambi. Sembrava fatta, finalmente: la vittoria era lì, ad un passo. (TuttoCalcioPuglia.com)
Credits: Tess Lapedota Il Bari non sa più vincere: sesto pareggio consecutivo ed ennesima rimonta subita, la quinta in dodici giornate. Il pari contro la Reggiana ha il sapore di una sconfitta: prima il doppio vantaggio, poi l’inaspettato crollo psicologico sul finale di partita che ha condannato I biancorossi. (GianlucaDiMarzio.com)
Vigilia di campionato per la Reggiana di William Viali, che ha presentato in conferenza stampa la gara di domani alle 15 contro il Bari nell'ambito del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)
Dopo la rimonta riuscita al "San Nicola" di Bari contro i biancorossi per 2-2, è intervenuto mister William Viali ai microfoni di Reggionline.it: “Sicuramente è un punto di fiducia, per il modo in cui è arrivato. (TUTTO mercato WEB)
I pugliesi dopo un primo tempo volitivo, hanno costruito una supremazia territoriale che ha portato ai due gol in avvio della ripresa con Benali all'8' e Novakovic all'11'. Sesto pareggio consecutivo per il Bari al San Nicola contro la Reggiana davanti a oltre 15mila spettatori. (quotidianodipuglia.it)
99' FINE PARTITA. Con il cuore la Regia strappa un punto al “San Nicola” dopo che la partita sembrava salda tra le mani del Bari! Uno-due in avvio di ripresa di Benali e Novakovich, due reti in 5' per la Regia con Lucchesi (con l'aiuto del Var) e del redivivo Gondo dal dischetto! Turbine di emozioni, a sorridere alla fine sono solo i granata! 8'st Benali (B), 11'st Novakovich (B), 37'st Lucchesi (R), 42'st rig. (TuttoReggiana)