CALCIO Bari, pari al San Nicola. Lecce cade a Bologna

CALCIO Bari, pari al San Nicola. Lecce cade a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it SPORT

Bari-Reggiana 2-2 in una partita della 12/a giornata del campionato di serie B. I gol: nel secondo tempo, all’8′ Benali (B), all’11 Novakovich (B), al 37′ Lucchesi (R), 42′ Gondo (R) su rigore. ——————— Il Bologna torna a vincere al Dall’Ara dopo 7 mesi e lo fa battendo il Lecce grazie ad un gol di Orsolini, a segno all’85’. Grazie ai tre punti conquistati oggi la squadra di Italiana sale a quota 15 punti con una gara, quella contro il Milan, ancora da recuperare. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

Per loro, la 12esima giornata di campionato di serie B è finita 2-2. Il match è finito tra i fischi dei tifosi al San Nicola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Reggiana, Viali: “ Voglio pensare che questa reazione ci permetta di fare un salto di qualità" (Tutto B)

Ha trovato il suo primo gol stagionale Lorenzo Lucchesi, centrale di difesa classe 2003, di proprietà della Fiorentina ma in prestito alla Reggiana. La partita contro il Bari è poi terminata 2-2: dopo il doppio vantaggio dei pugliesi, Lucchesi ha accorciato le distanze all'81simo, e Cedric Gondo (ex Primavera Fiorentina) ha completato la rimonta su rigore. (fiorentinanews.com)

A Bari bisogna riprendere ossigeno. I granata non possono sbagliare . Servono punti e prestazione incisiva

Il Bari pareggia ma si gode Novakovich: gol e assist contro la Reggina per lo statunitense Il Bari non sa più vincere: sesto pareggio consecutivo ed ennesima rimonta subita, la quinta in dodici giornate. (GianlucaDiMarzio.com)

"La sconfitta con il Cose (TUTTO mercato WEB)

Ecco allora che la trasferta di Bari potrebbe dare alla Reggiana e ai suoi sostenitori (in Puglia saranno 269) i parametri per capire finalmente quale sia lo status dei protagonisti granata. Con il Cosenza si sono visti atteggiamenti che farebbero pensare male, a una squadra in cui gravitano individui e individualità che pensano prima al proprio orticello e poi, eventualmente, al bene comune. (Quotidiano Sportivo)