Il LIVE di Bari-Reggiana 2-2. Lucchesi e Gondo riacciuffano i biancorossi al "San Nicola"!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BARI-REGGIANA 2-2 8'st Benali (B), 11'st Novakovich (B), 37'st Lucchesi (R), 42'st rig. Gondo (R) 99' FINE PARTITA. Con il cuore la Regia strappa un punto al “San Nicola” dopo che la partita sembrava salda tra le mani del Bari! Uno-due in avvio di ripresa di Benali e Novakovich, due reti in 5' per la Regia con Lucchesi (con l'aiuto del Var) e del redivivo Gondo dal dischetto! Turbine di emozioni, a sorridere alla fine sono solo i granata! 98' Finta di Oliveri per il calcio di Favilli, Bardi c'è e blocca la sfera in due tempi! 97' Fallo ingenuo di Dorval quasi in area di rigore, punizione per la Regia da posizione più che ghiotta. (TuttoReggiana)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine della gara con la Reggiana, il tecnico biancorosso Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riprese da Tuttobari.com: Bari, Longo: “Abbiamo gestito male la situazione in generale” (Tutto B)
Ma psicologicamente la squadra si scioglie anche come neve al sole. Sesto pareggio di fila nel giorno in cui Novakovich ritrova il gol e si rivela assist-man, in cui Longo è determinante coi cambi. (TuttoCalcioPuglia.com)
FINALE: Finisce 2-2 al San Nicola la partita tra Reggiana e Bari. Tutte le reti nel secondo tempo, col vantaggio di Benali e il raddoppio di Novakovich. Quando tutto, per la formazione reggiana, sembrava perduto, ecco la reazione d’orgoglio prima con il 2-1 da sottomisura per Lucchesi, poi gol rigore Gondo (Gazzetta di Reggio)
Per loro, la 12esima giornata di campionato di serie B è finita 2-2. Bari e Reggiana: due squadre a caccia di punti, ma il match è finito in pareggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La classifica al momento vede i galletti biancorossi al nono posto con 14 punti. Nel prossimo turno c'è la Salernitana. È il sesto pareggio di fila per il Bari di mister Longo, che ha subito ancora una volta una rimonta da una situazione di vantaggio e che pur rimanendo in attivo (nono risultato utile di fila), ormai non vince da sette giornate (da Frosinone-Bari 0-3). (AreaNapoli.it)
Carrarese Juve Stabia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Le due squadre si affrontano per la 12esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio dei Marmi. (Calcio e Finanza)