Bari-Reggiana 2-2, Tamborra: "Brutto pari. Se non vinci queste gare, quando vinceremo?" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un pareggio per il Bari. Al San Nicola finisce 2-2 tra i biancorossi e la Reggiana. Iniziale vantaggio dei galletti per 2-0 con le reti di Benali e Novakovich, poi Lucchesi e Gondo riequilibrano l’incontro. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)
Se ne è parlato anche su altre testate
I gol: nel secondo tempo, all’8' Benali (B), all’11 Novakovich (B), al 37' Lucchesi (R), 42' Gondo (R) su rigore. Il match è finito tra i fischi dei tifosi al San Nicola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
E allora cosa manca per fare un salto di qualità? Semplice. E anche limitare qualche sbavatura difensiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Per William Viali una cosa è certa: i suoi giocatori hanno creduto in questo pari fortemente. "Sono, però, felice a metà: accetto di più sbagliare un tempo come col Cosenza, ma andare sotto e quasi buttare via un’ottima prestazione per colpa di 5 minuti di blackout sarebbe stato inaccettabile". (Quotidiano Sportivo)
Risultato finale: Bari-Reggiana 2-2 Radunovic 4,5 - Macchia la sua prestazione con due errori in sequenza: il calcio di rigore causato rovina la buona prestazione dei suoi e, soprattutto, dell'estremo difensore. (TUTTO mercato WEB)
Quarta partita da titolare per Nosa Edward Obaretin, il difensore di proprietà del Napoli ha giocato l'intero match rimediando un giallo al 37' per un intervento scomposto su Pettinari. Serie B, il Bari si fa rimontare da 2-0 a 2-2: quarta da titolare per l'azzurro Obaretin (Tutto Napoli)
Sesto pareggio consecutivo per il Bari al San Nicola contro la Reggiana davanti a oltre 15mila spettatori. Questo uno-due però non è bastato alla squadra di Longo per mettere al sicuro la vittoria. (quotidianodipuglia.it)