Partita pazza al "San Nicola": una Reggiana tutto cuore recupera due gol al Bari e torna a muovere la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al “San Nicola” succede di tutto, ma alla fine ad esultare è una sola squadra e una sola tifoseria: la Reggiana in campo e i quasi 300 supporter granata nel Settore Ospiti. I biancorossi di mister Longo, alla ricerca di un successo casalingo assente da metà settembre, mettono la freccia a inizio ripresa con i gol di Benali e Novakovich dopo un primo tempo in cui la Regia non aveva sfigurato. Anziché crollare, la truppa di Viali riassesta le idee e con l'aiuto dei cambi (e del VAR) riapre la partita con Lucchesi e timbra il pareggio allo scadere con il ritrovato Gondo, a segno dal dischetto. (TuttoReggiana)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la rimonta riuscita al "San Nicola" di Bari contro i biancorossi per 2-2, è intervenuto mister William Viali ai microfoni di Reggionline.it: “Sicuramente è un punto di fiducia, per il modo in cui è arrivato. (TUTTO mercato WEB)
La partita Carrarese-Juve Stabia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Carrarese Juve Stabia in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
– Da non credere: al minuto 83 la Reggiana perdeva 2-0 a Bari, ma il tabellone finale dice 2-2. Un punto d’importanza capitale in un momento così complicato (dopo due sconfitte). (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico William Viali ha chiesto alla squadra di giocare questa sfida puntando sul coraggio ma forse servirà anche qualcosa in più. Reggio Emilia La Reggiana oggi (ore 15) a Bari è chiamata a fermare l’emorragia di sconfitte. (Gazzetta di Reggio)
Per Lucchesi si tratta del secondo prestito consecutivo nel campionato cadetto: l'anno scorso ha collezionato 25 presenze con la Ternana, realizzando anche 2 gol. Ha trovato il suo primo gol stagionale Lorenzo Lucchesi, centrale di difesa classe 2003, di proprietà della Fiorentina ma in prestito alla Reggiana (fiorentinanews.com)
BARI-REGGIANA 2-2 99' FINE PARTITA. Con il cuore la Regia strappa un punto al “San Nicola” dopo che la partita sembrava salda tra le mani del Bari! Uno-due in avvio di ripresa di Benali e Novakovich, due reti in 5' per la Regia con Lucchesi (con l'aiuto del Var) e del redivivo Gondo dal dischetto! Turbine di emozioni, a sorridere alla fine sono solo i granata! (TuttoReggiana)