Serie B, Bari - Reggiana: segui la diretta - LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 15, la Reggiana affronta il Bari sul terreno dello stadio San Nicola. Collegati a questa pagina, a partire dalle 14.45, per conoscere le formazioni ufficiali e, a seguire, tutti gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma nel finale la Reggiana prima ha accorciato le distanze con Lucchesi al 37'e poi ha raggiunto il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Gondo al 42'. (bari.corriere.it)
È tutto vero: i granata hanno acciuffato una partita clamorosa e, quando nessuno ci credeva, più hanno trovato due gol (Lucchesi all’81’ e Gondo su rigore al minuto 87). – Da non credere: al minuto 83 la Reggiana perdeva 2-0 a Bari, ma il tabellone finale dice 2-2. (Quotidiano Sportivo)
Con il Cosenza si sono visti atteggiamenti che farebbero pensare male, a una squadra in cui gravitano individui e individualità che pensano prima al proprio orticello e poi, eventualmente, al bene comune. (Quotidiano Sportivo)
Al termine della gara contro la Reggiana, l'attaccante del Bari Andrija Novakovich è intervenuto in conferenza stampa: "C'è grande amarezza" - le sue parole riportate da TuttoBari.com - ". Una gara difficile da capire. (TUTTO mercato WEB)
A far sorridere Moreno Longo ci ha pensato Andrija Novakovich, attaccante statunitense classe 1996: grande struttura fisica accompagnata da una discreta accelerazione. Il Bari pareggia ma si gode Novakovich: gol e assist contro la Reggina per lo statunitense (GianlucaDiMarzio.com)
A far sorridere Moreno Longo ci ha pensato Andrija Novakovich, attaccante statunitense classe 1996: grande struttura fisica accompagnata da una discreta accelerazione. Il Bari non sa più vincere: sesto pareggio consecutivo ed ennesima rimonta subita, la quinta in dodici giornate. (GianlucaDiMarzio.com)