Bari-Reggiana 2-2: pareggio-suicidio nonostante un ritrovato Novakovich

Bari-Reggiana 2-2: pareggio-suicidio nonostante un ritrovato Novakovich
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Sembrava fatta, finalmente: la vittoria era lì, ad un passo. E invece? Invece bastano 5’ di follia per cancellare 80’ tra il sufficiente e l’ottimo per consentire alla Reggiana di acciuffare un pareggio insperato: così matura il 2-2 al San Nicola per il Bari. Sesto pareggio di fila nel giorno in cui Novakovich ritrova il gol e si rivela assist-man, in cui Longo è determinante coi cambi. Ma psicologicamente la squadra si scioglie anche come neve al sole. (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altri media

Reggiana, Viali: “ Voglio pensare che questa reazione ci permetta di fare un salto di qualità" (Tutto B)

Anziché crollare, la truppa di Viali riassesta le idee e con l'aiuto dei cambi (e del VAR) riapre la partita con Lucchesi e timbra il pareggio allo scadere con il ritrovato Gondo, a segno dal dischetto. (TuttoReggiana)

Al termine della gara con la Reggiana, il tecnico biancorosso Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riprese da Tuttobari.com: "Abbiamo gestito male la situazione in generale. (Tutto B)

SERIE B - Il Bari subisce la rimonta della Reggiana: da 2-0 a 2-2. In campo il napoletano Obaretin

99’ botta di Favilli su punizione: attento Bardi FINALE: Finisce 2-2 al San Nicola la partita tra Reggiana e Bari. Tutte le reti nel secondo tempo, col vantaggio di Benali e il raddoppio di Novakovich. (Gazzetta di Reggio)

Bari, Novakovich: "C'è amarezza, possiamo uscirne solo con il lavoro" Al termine della gara contro la Reggiana, l'attaccante biancorosso Andrija Novakovich è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole dopo il 2-2 di oggi. (TUTTO mercato WEB)

La classifica al momento vede i galletti biancorossi al nono posto con 14 punti. Nel prossimo turno c'è la Salernitana. Termina 2-2 Bari-Reggiana, gara valida per la 12ª giornata di Serie B. Pugliesi che si fanno rimontare dopo un doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Benali al 53' e Novakovich al 57', per gli emiliani in gol Lucchesi al minuto 82 e Gondo al minuto 87 su rigore. (AreaNapoli.it)