Serie B. Punto d' oro a Bari per la Reggiana. La pareggia Cedric Gondo dal dischetto.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B La Reggiana torna da Bari con un punto importante La Reggiana con le unghie e con i denti guadagna un punto sul difficile campo del San Nicola. Nel primo tempo gli uomini di Viali sono messi bene in campo, concendono una sola occasione al Bari e vanno vicini al gol... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
All.: Longo REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Fiamozzi (13’st Vergara), Ignacchiti, Reinhart (35’st Maggio), Portanova (35’st Stulac), Sersanti; Girma (20’st Urso), Pettinari (20’st Gondo). (Quotidiano Sportivo)
"Abbiamo gestito male la situazione in generale. Abbiamo fatto quello che non dovevamo fare anche in termini di possesso, continuando a fare un possesso orizzontale. Dovevamo continuare ad andare avanti e invece ci siamo tirati addosso l'avversario. (Tutto B)
Nella vita così come nello sport esistono le categorie e – per dirla come Leonardo Sciascia – l’umanità andrebbe divisa tra uomini, ominicchi e quaquaraqua. Con il Cosenza si sono visti atteggiamenti che farebbero pensare male, a una squadra in cui gravitano individui e individualità che pensano prima al proprio orticello e poi, eventualmente, al bene comune. (Quotidiano Sportivo)
Il Bari si mangia le mani: la formazione di Moreno Longo spreca il doppio vantaggio accumulato a inizio ripresa e si fa raggiungere nel finale dalla Reggiana. (La Bari Calcio)
Sembrava fatta, finalmente: la vittoria era lì, ad un passo. Sesto pareggio di fila nel giorno in cui Novakovich ritrova il gol e si rivela assist-man, in cui Longo è determinante coi cambi. (TuttoCalcioPuglia.com)
Bari ancora rimontato, Novakovich: "Pari difficile da capire, ne usciamo con il lavoro" (TUTTO mercato WEB)