Gambero Rosso conferma l’eccellenza di Olivieri 1882 per i Bar d’Italia

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla Cultura, Eventi e Turismo Giovanni Fracasso: “È un onore vedere un’eccellenza della nostra città riconosciuta a livello nazionale. Questo riconoscimento è un tributo all’impegno e alla dedizione della famiglia Olivieri. Oltre a rappresentare la tradizione e l’innovazione della nostra città, il loro locale contribuisce a mantenere viva la nostra identità culturale e gastronomica. (In Arzignano)

Ne parlano anche altri media

La nuova Guida del Gambero Rosso, realizzata insieme a illycaffè, celebra l’evoluzione del luogo di socialità per eccellenza: il bar, tra nuove sperimentazioni e solide radici culturali. (Corriere della Sera)

L’Emilia Romagna si aggiudica la medaglia di bronzo nella classifica del Gambero Rosso dedicata ai locali del caffè con ben 89 locali inseriti nella guida stellata a suon di chicchi e tazzine. (ravennanotizie.it)

Trentaquattro ‘eccellenze’, tra cui una che raggiunge il massimo punteggio con tre chicchi e tre tazzine, il Molino-Centumbrie a Magione: anche l’Umbria spicca nella 25° edizione della guida ‘Bar d’Italia’ del Gambero Rosso, realizzata in collaborazione con Illycaffè. (umbriaON)

Bar d’Italia 2025, quali sono i migliori di Pavia e provincia?

Svela un panorama sempre più variegato e dinamico del mondo dei bar italiani la 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. (Sassilive.it)

Svela un panorama sempre più variegato e dinamico del mondo dei bar italiani la 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. Sono il punto di incontro fra tradizione e innovazione dove si sviluppano nuove offerte con una ricerca costante della qualità e attenzione agli aspetti sostenibili. (Corriere del Trentino)

La 25esima edizione della Guida Bar d’Italia, realizzata in collaborazione con illycaffè, offre uno sguardo approfondito e fresco sul panorama in continua evoluzione dei bar italiani. (Prima Pavia)