È già partita la caccia al "mostro" di Gioventù nazionale

È già partita la caccia al mostro di Gioventù nazionale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Esiste l’odio dei buoni. Di quelli che, quando uno sbaglia (e in questo caso è evidente l’errore), sono pronti a saltargli addosso. È l’odio di chi nutre sentimenti di pace e di fratellanza. Ma solo se la pensi come lui. Flaminia Pace, dirigente di Gioventù nazionale, è (suo malgrado) una delle protagoniste finite nell’inchiesta di FanPage. Nel filmati, sottratti da un’infiltrata, afferma (in un contesto privato) anche cose riprovevoli e da condannare. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Roma, 27 giu. – “La mia più sincera e affettuosa solidarietà alla senatrice e amica Ester Mieli, vittima di frasi inaccettabili da parte di alcuni militanti di Gioventù Nazionale. (Agenzia askanews)

E tra tutti il più indignato si mostra il presidente del Senato, Ignazio Benito La Russa, la stessa perso… (la Repubblica)

VIDEO Gioventù Nazionale, Colosimo (FdI): "Giovane età non giustifica frasi aberranti"

“Non c’è spazio per le frasi aberranti che ho sentito. La giovane età è una giustificazione fino a un certo punto, a mio avviso. Sono felice che il partito a cui appartengo e che conosco da tanti anni abbia deciso di dire che per questo non c’è spazio”. (LAPRESSE)