VIDEO Gioventù Nazionale, Colosimo (FdI): "Giovane età non giustifica frasi aberranti"

VIDEO Gioventù Nazionale, Colosimo (FdI): Giovane età non giustifica frasi aberranti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

La presidente della Commissione Antimafia commenta quanto emerso dall'inchiesta di Fanpage “Non c’è spazio per le frasi aberranti che ho sentito. La giovane età è una giustificazione fino a un certo punto, a mio avviso. Sono felice che il partito a cui appartengo e che conosco da tanti anni abbia deciso di dire che per questo non c’è spazio”. Lo ha detto la presidente della Commissione Antimafia, Chiara Colosimo, rispondendo ai cronisti a Palazzo San Macuto, sui cori antisemiti dei giovani appartenenti a Gioventù Nazionale e rilanciati da un’inchiesta di Fanpage. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

E tra tutti il più indignato si mostra il presidente del Senato, Ignazio Benito La Russa, la stessa perso… (la Repubblica)

Esiste l’odio dei buoni. Di quelli che, quando uno sbaglia (e in questo caso è evidente l’errore), sono pronti a saltargli addosso. È l’odio di chi nutre sentimenti di pace e di fratellanza. Ma solo se la pensi come lui. (il Giornale)

Solidarietà di La Russa a Ester Mieli. Flaminia Pace si è dimessa

– “La mia più sincera e affettuosa solidarietà alla senatrice e amica Ester Mieli, vittima di frasi inaccettabili da parte di alcuni militanti di Gioventù Nazionale. Roma, 27 giu. (Agenzia askanews)

VIDEO Gioventù Nazionale, Colosimo (FdI): "Giovane età non giustifica frasi aberranti"