Daniele De Rossi resta alla Roma: ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2027

Il tecnico, arrivato a gennaio, siederà sulla panchina giallorossa per altri tre anni: la decisione del club era già stata preannunciata ad aprile. Mancava soltanto la firma. E la firma, alla fine, è effettivamente arrivata. Un tocco di formalità per confermare quel che già si sapeva: Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche nelle prossime stagioni. Il club giallorosso aveva già preannunciato la propria decisione di confermare De Rossi ad aprile, nel bel mezzo di un cammino che aveva visto la squadra rialzare la testa dopo settimane buie. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Capitan futuro ha infatti firmato con l'AS Roma un contratto triennale confermando così l'annuncio che i Friedkin avevano fatto in occasione della sfida di ritorno con il Milan in Europa League. Questo la risposta di un felice Francesco Totti all'annuncio sui social della Roma della firma del contratto di Daniele De Rossi fino al 2027, sotto al post del club giallorosso su Instagram. (leggo.it)

La Roma ha ufficializzato il rinnovo di Daniele De Rossi fino al 2027. Gesto di estrema fiducia da parte dei Friedkin: ecco le cifre del prolungamento di contratto (RomaNews)

Daniele De Rossi ha rinnovato con i giallorossi fino al 2027 e ha deciso di celebrare l’ufficialità anche sui social. Parole al miele riservate nei confronti della Roma, scritte sul suo profilo Instagram. (RomaNews)

Il rinnovo fino al 2027 di Daniele De Rossi con la Roma ha scatenato la reazione sui social di tantissimi tifosi,... (Voce Giallo Rossa)

Quelle se le aspetta proprio Daniele dal mercato. La Roma e De Rossi , fino al centenario del club. (LAROMA24)

Giornata importante in casa la Roma, dove sono state ufficializzate due operazioni. C'è chi resta, come mister Daniele De Rossi, che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. E c'è chi va, come l'attaccante Andrea Belotti, che si è trasferito al Como a titolo definitivo iniziando una nuova avventura dopo il prestito poco fruttuoso a Firenze. (TUTTO mercato WEB)