Khéphren Thuram può arrivare a prescindere dalla decisione di Rabiot sul rinnovo

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Giuntoli studia il colpo Khéphren Thuram a prescindere da quello che sarà il futuro di Rabiot. Queste le parole di Valentina Mariani: "Giuntoli continua a lavorare per il nuovo centrocampo di Thiago Motta. A prescindere dal rinnovo di Rabiot o meno, l'obiettivo forte per la mediana, dopo la chiusura della trattativa per Douglas Luiz è quello di Khéphren Thuram, nato a Reggio Emilia e fratello di Marcus Thuram (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brasiliano porterà qualità ed esperienza: proprio quella che ha garantito il francese in questi ultimi anni. Profili diversi, è chiaro: ma con l’arrivo di Douglas Luiz possono cambiare anche le gerarchie di reparto e, dunque, i riferimenti. (La Gazzetta dello Sport)

È balzato in cima alla lista della Juve perché l’altro candidato, Fofana, ha un ingaggio superiore e caratteristiche probabilmente meno funzionali al reparto juventino. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Nizza ha il contratto in scadenza nel 2025: il rinnovo è difficile perché vuole cambiare aria, le sirene italiane lo attraggono molto. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato Milan deve fare i conti con la concorrenza della Juve per Khephren Thuram. Intanto decisione presa sul rinnovo La decisione sarebbe stata presa mesi fa quando i bianconeri hanno iniziato a mostrare il proprio interesse. (Milan News 24)

Juve, perché comprare Thuram costa meno che tenere Rabiot

Dopo alcuni giorni di impasse, la Juventus sta stringendo i tempi e si prepara ai primi colpi importanti in entrata. A inizio settimana, le visite mediche di Douglas Luiz, come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

MARECO BRESCIA ESCLUSIVA EC – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Victor Hugo Mareco, 40 anni e con alle spalle una lunga carriera da difensore centrale, ha parlato a 360^. (Europa Calcio)

Khephren Thuram Juve, Giuntoli pronto ad accelerare per il centrocampista francese: ecco da cosa dipende questa mossa Giuntoli è pronto ad accelerare per il calciatore, che il Nizza valuta sui 18 milioni di euro, ma molto dipenderà dalla risposta dell’ex PSG. (Juventus News 24)