Calciomercato Milan – Pavlovic in cima alla lista dei desideri | PM News

Strahinja Pavlovic, difensore serbo, sarebbe in cima alla lista dei desideri del Milan in vista della sessione estiva di calciomercato Fabio Barera Redattore 12 luglio - 22:00 Il nome più caldo in difesa per il Milan, in vista delle prossime settimane di calciomercato, è senza ombra di dubbio quello di Strahinja Pavlovic. Come noto il club rossonero, al termine della passata stagione, ha salutato ben due centrali, Mattia Caldara e Simon Kjaer, entrambi rimasti svincolati. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Un dirottamento del proprio raggio d’azione verso destra, dopo aver trovato strada chiusa al centro della retroguardia nel corso di una stagione, la scorsa, l’ultima, fortemente condizionata da un grave infortunio muscolare, che l’ha costretto ai box per mesi e mesi: da settembre a ottobre, la prima volta; da novembre a febbraio, la seconda. (Europa Calcio)

Oltre all'attaccante, il Milan continua a lavorare nel calciomercato per regalare a Paulo Fonseca un innseto per reparto, almeno. In attesa del centrocampista, l'altra grande priorità dell'estate rossonera, il Diavolo starebbe insistendo per affondare il colpo decisivo sul difensore, che a differenza di quanto detto nelle scorse settimane, dovrebbe rispondere al nome di Strahinja Pavlovic del RedBull Salisburgo, calciatore serbo classe 2001 che il Milan ha imparato ad apprezzare nel corso della Champions League 2022/23 nella fase a gironi. (Milan News)

Se il Milan, poi, dovesse trovare un'intesa contrattuale con il giocatore - autore, nell'ultima stagione, di 37 partite con 4 gol e 3 assist tra campionato, Champions League e coppa nazionale con il RB Salisburgo -, il Diavolo andrebbe quindi a parlare con la società austriaca. (Pianeta Milan)

CorSera - Il Milan ha fretta: Pavlovic in difesa, Fofana a centrocampo e due attaccanti

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La stagione del primo Milan di Paulo Fonseca è cominciata, anche sul fronte calciomercato: l’affare è vicino. Passa anche per la Lazio. (MilanLive.it)

Il Milan ha fretta: Pavlovic in difesa, Fofana a centrocampo e due attaccanti Il Milan ha fretta di sbloccare il suo mercato perchè ha bisogno di rinforzi importanti se vuole lottare il prossimo anno per lo scudetto. (Milan News)