Gazzetta - La Juve vuole accelerare sul mercato

Conte, che brividi!", si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Spazio dedicato alla Coppa Italia e all'esordio dei Napoli: gli azzurri passano col brivido: "Il Napoli rischia, con il Modena passa ai rigori". Avanti anche l'Empoli, eliminato invece l'Hellas Verona: risultati a sorpresa che lanciano segnali nei confronti degli azzurri. Spazio al mercato delle big, con la Juventus che vuole accelerare i tempi per Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez: servirà un affondo rapido per arrivare ad entrambi nel giro di pochi giorni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Un trequartista/centrocampista offensivo, due esterni d’attacco, un difensore centrale mancino. (Tuttosport)

Arriva il comunicato ufficiale da parte del club riguardo l’acquisto del difensore centrale. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo accordo, colpo di scena per Cristiano Giuntoli. Fase di stallo per il mercato della Juventus (ControCalcio.com)

Ivan Perisic sta vivendo un momento difficile, e non poco, all’Hajduk Spalato. Proprio dove è tornato pochi mesi fa per essere a casa ha trovato Gennaro Gattuso, con cui il rapporto si sta rivelando difficile. (Inter-News)

La Juventus potrebbe chiudere il mercato con un maxi investimento da 220-230 milioni, ma alla fine l’impatto sul bilancio potrebbe essere positivo

Icurarsi altri 2-3 rinforzi negli ultimi quindici giorni di mercato. Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:40 Altre notizie di di (Bianconera News)

Libero fa conti in tasca alla Juventus quando mancano una ventina di giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato. La società bianconera sembra proiettata a concludere un mercato da circa 189milioni di euro investiti in cartellini, se agli acquisti già ufficiali aggiungiamo i 60 che serviranno per Koopmeinersei circa 30 cheil club prevede di spendere per Nico Gonzalez (26). (Tutto Juve)