Caos bianconero, il presidente si dimette e arriva un esonero clamoroso: è successo di tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 15:16 di redazione La società è in grandi problemi tra i risultati che non arrivano, le dimissioni del presidente e non solo: le ultime Le rivoluzioni nel mondo del calcio non sempre avvengono in estate e spesso nemmeno sono programmate. A volte sono veri e propri terremoti societari che nel bel mezzo del campionato vanno a stravolgere tutto, sia dal punto di vista dirigenziale sia naturalmente da quello emotivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Quinci augura buon lavoro alla Commissione von der Leyen – Da oggi la nuova Commissione Ue entra nel pieno delle sue funzioni di governo; comincia ufficialmente il nuovo quinquennio del gabinetto von der Leyen che guiderà l’Europa a 27 fino al 2029. (PesceInRete)
E' questa la "passerella" allestita da Giorgia Meloni per Raffaele Fitto, che venerdì si dimetterà per assumere, dal primo dicembre, la carica di commissario europeo e vice presidente esecutivo della Commissione Ue. (Tiscali Notizie)
"Voglio dire a Raffaele Fitto che sono orgogliosissima del lavoro che ha fatto come ministro, sono soprattutto orgogliosa di quello che farà come vicepresidente della Commissione... (Virgilio)
Se in Italia Giorgia Meloni dovrà decidere come ripartire le numerose deleghe di Fitto (tra cui anche il sud), il neo commissario può iniziare a mettere la testa su ciò che lo aspetta a Bruxelles delineando temi e priorità del suo mandato. (il Giornale)
Noi lavoriamo da Bruxelles e da Strasburgo per fare crescere il peso politico dell’Italia in Europa”. Per il Sud cambierà moltissimo, per la Sicilia ci saranno degli elementi di novità importanti. (OglioPoNews)
Meloni: orgogliosa di Fitto da ministro e in Ue, lo sia tutta Italia 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)