Udinese, Runjaic in conferenza: "Orgoglioso della mia squadra ma non sono felice del risultato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese esce a testa alta ma con il rammarico dal Gewiss Stadium dopo esser passata in vantaggio a fine primo tempo con il missile terra aria di Kamara. L'Atalanta è riuscita nel secondo tempo a rimontare chiudendo il match sul 2-1. Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei friulani. È più felice della prestazione o della sconfitta? "Non sono felice del risultato, è una vergogna che andiamo a casa senza punti. (TuttoUdinese.it)
Su altre testate
BERGAMO (ITALPRESS) – Una vittoria sofferta, ma preziosa. Al ritorno dalla sosta ci sarà la trasferta di Parma, altra gara in cui la Dea vuole continuare a stupire. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Peccato tornare a casa senza punti ma questo è il calcio. Bianconeri che forse avrebbero meritato di più, come spiega mister Kosta Runjaic nel post partita ai microfoni di DAZN: "È stata una delle migliori prestazioni di questa stagione, soprattutto nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)
"Dopo il primo tempo, dove siamo andati molto in difficoltà per merito dell'Udinese, siamo usciti con grande grinta e vuol dire che stiamo crescendo. Atalanta, De Roon: "Non siamo una grande squadra, ma oggi mentalità importante" (TUTTO mercato WEB)
Ds Udinese furioso: “Il VAR dov’era sul rigore? Oggi Di Bello… solo la prestazione! Lettera scuse? Un libro!” (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Al vantaggio dei... (Virgilio)
Un pizzico di fortuna, tanta bravura in difesa e un paio di fiammate offensive che premiano la squadra e permettono di vincere una gara complicatissima. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)