È ancora la Juve la dominatrice al femminile. Ma da Roma a Milano il gap si sta riducendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una Juventus che chiude il suo primo quinquennio con dieci titoli – 5 Scudetti, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa – e che manda in archivio l’epoca dilettantistica del calcio femminile.

È ancora la Juve la dominatrice al femminile.

Ma le altre stanno crescendo in maniera esponenziale e chissà che già il prossimo anno il dominio bianconero non venga interrotto

Ma da Roma a Milano il gap si sta riducendo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La calciatrice ha già iniziato l'iter riabilitativo per provare a recuperare in tempo utile per partecipare all'Europeo che si svolgerà a luglio in Inghilterra Si tratta di una "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra". (TUTTO mercato WEB)

(.) Da Ferrara a Tirana il filo conduttore è proprio la Roma: «Ha la spinta di tutto il calcio italiano, e io sarò in prima fila. O) - (.) Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è di ritorno da Ferrara, dove ha appena visto la finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma. (LAROMA24)

Andiamo ora a vedere alcune statistiche dopo il grande successo di ieri, pubblicate sul sito ufficiale della Juventus. Tre delle sei reti messe a segno dalla Sara Gama con la maglia della Juventus sono arrivate in gare di Coppa Italia (Juvenews.eu)

Nel pomeriggio la società rossonera ha postato un tweet rivolto alle tre formazioni retrocesse: "In bocca al lupo a Cagliari, Genoa e Venezia per una pronta risalita in Serie A" (Tutto Cagliari - News)

Supremazia. "In generale, ha terminato con un successo il 71% delle competizioni nazionali a cui ha preso parte dalla sua nascita, nel 2017/18 (10 su 14)" (ilBianconero)

Juve Women, Gama: "Coppa Italia? Col nostro pareggio siamo poi state brave a chiuderla. (TUTTO mercato WEB)