Derby Roma-Lazio, Ranieri: “È ora di dare soddisfazioni ai Friedkin. Pellegrini soffre i tifosi”

Derby Roma-Lazio, Ranieri: “È ora di dare soddisfazioni ai Friedkin. Pellegrini soffre i tifosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico giallorosso prende la parola a due giorni dalla stracittadina che vale tantissimo per classifica e morale Primo derby stagionale, ultima giornata del girone di ritorno. La Roma arriva alla sfida con la Lazio in una situazione di classifica inaspettata, addirittura con 15 punti in meno rispetto ai rivali che lottano per un posto Champions. Dopo l’allenamento aperto al pubblico di due giorni fa, Claudio Ranieri parla in conferenza stampa nell’antivigilia di una sentitissima stracittadina in cui ha un record di 4 vittorie su 4. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

La Roma si prepara per ricominciare l’anno con il botto, ovvero all’Olimpico contro la Lazio per il derby, in programma domenica alle 20.45. Il tecnico giallorosso è intervenuto in conferenza stampa due giorni prima della stracittadina, alle ore 13 a Trigoria. (RomaNews)

Domenica sera all'Olimpico si gioca Roma - Lazio e oggi, come di consueto, Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida e non... Due giorni alla sfida più attesa. (Virgilio)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Roma e Lazio, in programma domenica 5 gennaio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Roma-Lazio. (Fantacalcio ®)

Ranieri presenta il derby di Roma: "Lo sento di più perché sono un tifoso, in queste partite si azzera tutto"

Redazione 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 13:20) Le parole del tecnico giallorosso: "Il derby è la stracittadina, tutto quello che pensano i tifosi. È la partita clou" (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri prepara la stracittadina contro la Lazio di domenica sera anche se rispetto alle precedenti esperienze sarà costretto a vedere i rivali dal basso verso l’alto. Il tecnico riconosce la forza dei biancocelesti, ma sa bene che in queste partite la classifica conta ben poco. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole dell'allenatore giallorosso prima del derby: "Partita che si prepara da sola, le distanze in classifica si azzerano". Il derby non è mai una partita come le altre, soprattutto nella Capitale e soprattutto in questo momento. (Goal Italia)