Un derby mai visto: in 95 anni Lazio e Roma mai così distanti in classifica all'andata

Un derby mai visto: in 95 anni Lazio e Roma mai così distanti in classifica all'andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un derby mai visto: in 95 anni Lazio e Roma mai così distanti in classifica all'andata Un derby mai visto. Non solo perché sarà quello che darà il via al nuovo anno calcistico, evento raro ma non inedito, ma per un dato storico che rende unica la sfida di domenica tra Roma e Lazio: il distacco in classifica. Mai, infatti, prima di un derby d’andata, c’era stato un margine così ampio tra le due squadre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il quinto derby da allenatore romanista dopo averne vinti quattro su quattro. Claudio Ranieri prepara la stracittadina contro la Lazio di domenica sera anche se rispetto alle precedenti esperienze sarà costretto a vedere i rivali dal basso verso l’alto. (La Gazzetta dello Sport)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Manca sempre meno per l'inizio della 19a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Lazio in emergenza: dentro Basic e Hysaj

Primo derby stagionale, ultima giornata del girone di ritorno. La Roma arriva alla sfida con la Lazio in una situazione di classifica inaspettata, addirittura con 15 punti in meno rispetto ai rivali che lottano per un posto Champions. (CalcioMercato.it)

A mali estremi, estremi rimedi: dentro i fuori rosa Hysaj e Basic per dare una parvenza di panchina nel derby, come riporta Il Messaggero. Pedro e Vecino ancora ko, Patric verso un altro forfait e le flebili chance per Noslin e Lazzari, ieri ancora fuori dai ranghi con allenamenti personalizzati. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Due giorni alla sfida più attesa. (Virgilio)