Roma, Ranieri su Pellegrini: "Out per motivi psicologici. Soffre i tifosi e..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Lazio e, rispondendo alle domande dei cronisti presenti in sala, ha spiegato anche il motivo dell'esclusione di Pellegrini che nell'ultimo periodo non sta trovando spazio. Queste le considerazioni del tecnico: "È soltanto una considerazione psicologica. Tecnicamente lo considero uno dei migliori centrocampisti in Europa (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Roma-Lazio: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)
Complici gli infortuni, la Lazio sta pensando seriamente di reinserire in lista due calciatori ai margini in questo primo scorcio di stagione. (Sport Mediaset)
La Roma si prepara per ricominciare l’anno con il botto, ovvero all’Olimpico contro la Lazio per il derby, in programma domenica alle 20.45. Il tecnico giallorosso è intervenuto in conferenza stampa due giorni prima della stracittadina, alle ore 13 a Trigoria. (RomaNews)
2 ore fa Hysaj e Basic possono tornare disponibili per Baroni. Col mercato aperto la lista dei giocatori per la Serie A può essere modificata e la Lazio ne può approfittare momentaneamente per sopperire alle assenze per infortuni. (Calciomercato.com)
Roma, Ranieri su Pellegrini: "Soffre i tifosi, si porta dei macigni. Giocherà quando sarà sereno" (TUTTO mercato WEB)
A presentare la sfida in conferenza stampa, sponda laziale, ci penserà ovviamente lo stesso allenatore nella giornata di oggi. Il girone d’andata di Serie A si chiuderà con la super sfida tra Roma e Lazio di domenica sera. (CalcioMercato.it)