Ranieri: "Lazio in momento eccezionale, ma il derby azzera tutto. Pellegrini? Non è sereno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quinto derby da allenatore romanista dopo averne vinti quattro su quattro. Claudio Ranieri prepara la stracittadina contro la Lazio di domenica sera anche se rispetto alle precedenti esperienze sarà costretto a vedere i rivali dal basso verso l’alto. Il tecnico riconosce la forza dei biancocelesti, ma sa bene che in queste partite la classifica conta ben poco. “Il derby è la stracittadina, è la partita clou - esordisce Ranieri in conferenza -. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
13.03 - Comincia la conferenza stampa di Claudio Ranieri, che risponde alla prima domanda facendo il punto sull'infermeria: "Recuperati tutti tranne Celik perché ha la febbre e vediamo domani se avrà sfebbrato. (TUTTO mercato WEB)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
Il derby della capitale impreziosisce il programma della diciannovesima giornata di Serie A: ecco dove seguire il match in diretta tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... L'ex giallorosso Sardar Azmoun non ha dimenticato i suoi compagni di squadra. (Voce Giallo Rossa)
“Recuperati tutti tranne Celik che ha la febbre. Essendo tifoso, il derby rappresenta la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, è la partita clou che sente ancora di più. La classifica parla chiaro, stanno vivendo un momento eccezionale, giocano in velocità con pochi tocchi, una squadra temibilissima ma dall’altra parte il derby fa storia a sè“. (Europa Calcio)
Lazio va con il pilota automatico, stanno vivendo un momento "Essendo tifoso, il derby rappresenta (Tuttosport)