Lazio, Baroni può tamponare l'emergenza in panchina con due cambi in lista|Serie A

Lazio, Baroni può tamponare l'emergenza in panchina con due cambi in lista|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lazio, Baroni può tamponare l'emergenza in panchina con due cambi in lista 2 ore fa Hysaj e Basic possono tornare disponibili per Baroni. Col mercato aperto la lista dei giocatori per la Serie A può essere modificata e la Lazio ne può approfittare momentaneamente per sopperire alle assenze per infortuni. In attesa di rinforzi, soprattutto a centrocampo, dal mercato, il club e il tecnico stanno ragionando sul reintegro del terzino albanese e del centrocampista croato, da inserire provvisoriamente al posto di Vecino (out sicuramente almeno fino a febbraio) e Pedro, che non ce la farà a recuperare per il derby. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Lazio e, rispondendo alle domande dei cronisti presenti in sala, ha spiegato anche il motivo dell'esclusione di Pellegrini che nell'ultimo periodo non sta trovando spazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio va con il pilota automatico, stanno vivendo un momento quella che si sente di più e c'è tanta voglia di fare bene. La (Tuttosport)

A presentare la sfida in conferenza stampa, sponda laziale, ci penserà ovviamente lo stesso allenatore nella giornata di oggi. Domenica sera andrà in scena il derby della capitale tra Roma e Lazio. In conferenza stampa presenta la sfida il tecnico biancoceleste Marco Baroni (CalcioMercato.it)

Lazio in emergenza: dentro Basic e Hysaj

Ricordo da bambino che il presidente fece la colletta e i tifosi diventarono soci vitalizi. Le sue parole: "Siamo tutti uniti, dalla proprietà allo staff medico, per fare bene e anche i tifosi stanno facendo la loro parte. (LAROMA24)

Il derby non è mai una partita come le altre, soprattutto nella Capitale e soprattutto in questo momento. Le parole dell'allenatore giallorosso prima del derby: "Partita che si prepara da sola, le distanze in classifica si azzerano". (Goal Italia)

Pedro e Vecino ancora ko, Patric verso un altro forfait e le flebili chance per Noslin e Lazzari, ieri ancora fuori dai ranghi con allenamenti personalizzati. Ecco perché il ds Fabiani e Baroni sono pronti a reintegrare due giocatori sinora ai margini. (ForzaRoma.info)