Roma - Lazio, a breve la conferenza stampa di Claudio Ranieri

Roma - Lazio, a breve la conferenza stampa di Claudio Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Due giorni alla sfida più attesa. Domenica sera all'Olimpico si gioca Roma - Lazio e oggi, come di consueto, Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida e non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si presenta all'appuntamento con un ritardo di ben quindici punti rispetto alla Lazio, ovvero il maggiore distacco mai registrato dai giallorossi in un girone d'andata. Il derby non è mai una partita come le altre, soprattutto nella Capitale e soprattutto in questo momento. (Goal Italia)

“Recuperati tutti tranne Celik che ha la febbre. Essendo tifoso, il derby rappresenta la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, è la partita clou che sente ancora di più. La classifica parla chiaro, stanno vivendo un momento eccezionale, giocano in velocità con pochi tocchi, una squadra temibilissima ma dall’altra parte il derby fa storia a sè“. (Europa Calcio)

Ranieri: “La Lazio è temibile. Pellegrini ha un problema psicologico, soffre i tifosi”

A mali estremi, estremi rimedi: dentro i fuori rosa Hysaj e Basic per dare una parvenza di panchina nel derby, come riporta Il Messaggero. Ecco perché il ds Fabiani e Baroni sono pronti a reintegrare due giocatori sinora ai margini. (ForzaRoma.info)

Redazione 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 13:20) Le parole del tecnico giallorosso: "Il derby è la stracittadina, tutto quello che pensano i tifosi. È la partita clou" (ForzaRoma.info)

La Roma ha vinto l’ultimo Derby della Capitale contro la Lazio in Serie A, dopo che non aveva trovato il successo né il gol nei tre precedenti (1N, 2P); inoltre, i giallorossi hanno mantenuto la porta inviolata negli ultimi due incroci con i bianconcelesti nella competizione e potrebbero registrare tre clean sheet consecutivi contro questa avversaria per la prima volta dal 1967. (Fantacalcio ®)