Ranieri: “La Lazio gioca con il pilota automatico, ma il derby è un’altra storia. Pellegrini? Soffre il fatto dei tifosi, si porta dietro un macigno”

Ranieri: “La Lazio gioca con il pilota automatico, ma il derby è un’altra storia. Pellegrini? Soffre il fatto dei tifosi, si porta dietro un macigno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu La Roma si prepara per ricominciare l’anno con il botto, ovvero all’Olimpico contro la Lazio per il derby, in programma domenica alle 20.45. Il tecnico giallorosso è intervenuto in conferenza stampa due giorni prima della stracittadina, alle ore 13 a Trigoria. Tra i temi trattati ovviamente le capacità della squadra di Baroni e anche i singoli in casa Roma, come Lorenzo Pellegrini (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi 6 derby solo una delle due squadre è riuscita a trovare la via del gol e per questo il No Gol si alza al 46% sulle lavagne di SisalTipster, dove la Roma è leggermente favorita con il 38% di chances di vittoria contro il 32% della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Ecco perché il ds Fabiani e Baroni sono pronti a reintegrare due giocatori sinora ai margini. A mali estremi, estremi rimedi: dentro i fuori rosa Hysaj e Basic per dare una parvenza di panchina nel derby, come riporta Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Un derby mai visto: in 95 anni Lazio e Roma mai così distanti in classifica all'andata (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - Ranieri: "Pace con i tifosi? Roma non si discute, si ama"

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri prepara la stracittadina contro la Lazio di domenica sera anche se rispetto alle precedenti esperienze sarà costretto a vedere i rivali dal basso verso l’alto. “Il derby è la stracittadina, è la partita clou - esordisce Ranieri in conferenza -. (La Gazzetta dello Sport)

Le sue parole: "Siamo tutti uniti, dalla proprietà allo staff medico, per fare bene e anche i tifosi stanno facendo la loro parte. Pace? La Roma non si discute e si ama e io continuerò ad amarla nel bene e nel male. (LAROMA24)