Ranieri presenta il derby di Roma: "Lo sento di più perché sono un tifoso, in queste partite si azzera tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore giallorosso prima del derby: "Partita che si prepara da sola, le distanze in classifica si azzerano". Il derby non è mai una partita come le altre, soprattutto nella Capitale e soprattutto in questo momento. La Roma si presenta all'appuntamento con un ritardo di ben quindici punti rispetto alla Lazio, ovvero il maggiore distacco mai registrato dai giallorossi in un girone d'andata. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Due giorni alla sfida più attesa. Domenica sera all'Olimpico si gioca Roma-Lazio e oggi, come di consueto, Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida e non solo. Il tecnico inizierà la conferenza alle ore 13 presso la sala stampa di Trigoria mentre alle 14,30 sarà il turno del suo collega laziale Baroni. (ForzaRoma.info)
quella che si sente di più e c'è tanta voglia di fare bene. La farà". (Tuttosport)
Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, sta vivendo un periodo difficile e la sua situazione è diventata uno dei temi caldi in casa giallorossa. Nonostante le sue indubbie qualità tecniche, il centrocampista non riesce a esprimersi al meglio, tanto che il tecnico Claudio Ranieri ha deciso di tenerlo lontano dal campo finché non ritroverà serenità. (Terzo Tempo Napoli)
Perché in questo momento non fa giocare Lorenzo Pellegrini? E' una delle domande poste a Claudio Ranieri in conferenza stampa, all'antivigilia del Derby della Capitale contro la Lazio, in merito al capitano della Roma, finito tra le altre cose anche nel mirino del Napoli. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
La Roma ha vinto l’ultimo Derby della Capitale contro la Lazio in Serie A, dopo che non aveva trovato il successo né il gol nei tre precedenti (1N, 2P); inoltre, i giallorossi hanno mantenuto la porta inviolata negli ultimi due incroci con i bianconcelesti nella competizione e potrebbero registrare tre clean sheet consecutivi contro questa avversaria per la prima volta dal 1967. (Fantacalcio ®)