Il derby della capitale si decide là in mezzo

Il derby della capitale si decide là in mezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nel cuore del derby di Roma. Un centrocampo che genera energia, benzina vitale e probabilmente decisiva nella sfida tra Ranieri e Baroni, come riporta Tuttosport. I giallorossi con Paredes e Koné, la Lazio con Guendouzi e Rovella. Il motore di due squadre che fin qui hanno viaggiato a velocità opposte, anche se, a dire il vero, il tandem romanista è in voga da pochissimo tempo. Merito, tra i tanti, di Claudio Ranieri, che appena sbarcato a Trigoria ha tolto quello strato di polvere che s'era formato su Leandro Paredes. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

A due giorni da Roma-Lazio, Claudio Ranieri ha parlato del rapporto con i tifosi. Pace? La Roma non si discute e si ama e io continuerò ad amarla nel bene e nel male. (LAROMA24)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Roma e Lazio, in programma domenica 5 gennaio alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Roma-Lazio. (Fantacalcio ®)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La capitale si ferma per la partita più attesa e sentita: Roma e Lazio si affrontano nel posticipo domenicale della diciannovesima giornata di Serie A. (Goal Italia)

Un derby mai visto: in 95 anni Lazio e Roma mai così distanti in classifica all'andata

La Roma si prepara per ricominciare l’anno con il botto, ovvero all’Olimpico contro la Lazio per il derby, in programma domenica alle 20.45. Il tecnico giallorosso è intervenuto in conferenza stampa due giorni prima della stracittadina, alle ore 13 a Trigoria (RomaNews)

“Il derby è la stracittadina, è la partita clou - esordisce Ranieri in conferenza -. Claudio Ranieri prepara la stracittadina contro la Lazio di domenica sera anche se rispetto alle precedenti esperienze sarà costretto a vedere i rivali dal basso verso l’alto. (La Gazzetta dello Sport)

Un derby mai visto: in 95 anni Lazio e Roma mai così distanti in classifica all'andata (TUTTO mercato WEB)