Lazio in emergenza: dentro Basic e Hysaj
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A mali estremi, estremi rimedi: dentro i fuori rosa Hysaj e Basic per dare una parvenza di panchina nel derby, come riporta Il Messaggero. Pedro e Vecino ancora ko, Patric verso un altro forfait e le flebili chance per Noslin e Lazzari, ieri ancora fuori dai ranghi con allenamenti personalizzati. Ecco perché il ds Fabiani e Baroni sono pronti a reintegrare due giocatori sinora ai margini. La stracittadina arriva nel momento peggiore per una Lazio falcidiata da infortuni e stremata fisicamente dagli impegni ravvicinati di un calendario fittissimo. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
I Friedkin ci hanno messo tanti soldi, motivo per cui sarebbe ora di dare loro qualche soddisfazione". Pace? La Roma non si discute e si ama e io continuerò ad amarla nel bene e nel male. (LAROMA24)
Il girone d’andata di Serie A si chiuderà con la super sfida tra Roma e Lazio di domenica sera. Nello scenario ‘bollente’ dell’Olimpico le squadre di Ranieri e Baroni si daranno battaglia per iniziare nel migliore dei modi questo 2025. (CalcioMercato.it)
Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Lazio e, rispondendo alle domande dei cronisti presenti in sala, ha spiegato anche il motivo dell'esclusione di Pellegrini che nell'ultimo periodo non sta trovando spazio. (La Lazio Siamo Noi)
Le parole del tecnico giallorosso: "Il derby è la stracittadina, tutto quello che pensano i tifosi. È la partita clou" Redazione 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 13:20) (ForzaRoma.info)
Merito, tra i tanti, di Claudio Ranieri, che appena sbarcato a Trigoria ha tolto quello strato di polvere che s'era formato su Leandro Paredes. I giallorossi con Paredes e Koné, la Lazio con Guendouzi e Rovella. (ForzaRoma.info)
Roma-Lazio: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)