Napoli, denunciato l’uomo che colpiva le donne con potenti pugni alla testa. Accusato di 3 aggressioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Fanpage.it INTERNO

Accusato di 3 aggressioni La Polizia ha identificato l’uomo che prendeva a pugni donne a caso a Napoli: è un 45enne, è stato denunciato per violenza privata e lesioni.

Il 45enne è stato denunciato a piede libero per lesioni personali e violenza privata.

Napoli, denunciato l’uomo che colpiva le donne con potenti pugni alla testa.

S., 45enne senza fissa dimora con pregiudizi di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio; l'uomo è stato deferito all'autorità giudiziaria

Identificato l'uomo che picchia donne a caso a Napoli. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui social il video del assalto in via Monteoliveto. I frame tratti dal video di Fanpage. Entrambi gli episodi sono stati denunciati alla polizia, ma finora l’uomo non è stato rintracciato (Corriere della Sera)

Nelle scorse settimane segnalati alle Forze dell’Ordine diversi episodi di donne aggredite in strada da uno sconosciuto. L’ 8 gennaio 2022 in via Monteoliveto una donna era violentemente colpita con un pugno alla testa da un uomo. (Il Fatto Vesuviano)

Nelle scorse settimane sono stati segnalati alle Forze dell’Ordine diversi episodi di donne aggredite in strada da uno sconosciuto che, senza motivo, le ha colpite con pugni al capo dandosi poi alla fuga. (ilmattino.it)

L'8 gennaio 2022 in via Monteoliveto una donna è stata violentemente colpita con un pugno alla testa dallo stesso uomo che, immediatamente dopo, si era dato alla fuga. Ma grazie all'analisi delle immagini la Polizia di Stato è riuscita a identificarlo: si tratta di un 45enne senza fissa dimora già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona e il patrimonio. (Ansa)

Ora a Napoli c'è paura, proprio perché l'uomo sembra aggredire a caso le sue vittime, anche in pieno giorno e in luoghi affollati Da qualche giorno circola in rete il video di un uomo che sceglie a caso le donne per aggredirle. (il Giornale)

L’ 8 gennaio 2022 in via Monteoliveto una donna era stata violentemente colpita con un pugno alla testa da un uomo che, immediatamente dopo, si era dato alla fuga. Nelle scorse settimane sono stati segnalati alle Forze dell’Ordine diversi episodi di donne aggredite in strada da uno sconosciuto che, senza motivo, le ha colpite con pugni al capo dandosi poi alla fuga. (NapoliToday)