Napoli, preso l’uomo che schiaffeggia le donne in strada: identificato con le telecamere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Lo ha identificato la polizia grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

É’ un uomo di 45 anni senza fissa dimora e con precedenti di polizia l’uomo che nelle scorse settimane ha colpito a caso alcune donne nel centro di Napoli facendole cadere.

Non solo: è emerso anche che, oltre agli episodi di via Monteoliveto (il cui filmato, messo in rete da Fanpage, è stato poi rilanciato moltissime volte) e di via Vittoria Colonna ce n’è stato un terzo, che risale solo a due giorni fa, a bordo di un treno della linea 2 della metropolitana

(Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Da qualche giorno circola in rete il video di un uomo che sceglie a caso le donne per aggredirle. Ora a Napoli c'è paura, proprio perché l'uomo sembra aggredire a caso le sue vittime, anche in pieno giorno e in luoghi affollati (il Giornale)

Colpiva le donne con schiaffi e pugni a Napoli, fermato il presunto responsabile. La vittima aveva riportato un trauma contusivo ecchimotico dell’emivolto destro con edema perioculare destro e prognosi di 5 giorni. (Internapoli)

Nelle scorse settimane sono stati segnalati alle Forze dell’Ordine diversi episodi di donne aggredite in strada da uno sconosciuto che, senza motivo, le ha colpite con pugni al capo dandosi poi alla fuga. (NapoliToday)

La donna aveva riportato un trauma contusivo del naso e del labbro superiore con escoriazione e prognosi di 5 giorni Nelle scorse settimane sono stati segnalati alle Forze dell’Ordine diversi episodi di donne aggredite in strada da uno sconosciuto che, senza motivo, le ha colpite con pugni al capo dandosi poi alla fuga. (ilmattino.it)

Entrambi gli episodi sono stati denunciati alla polizia, ma finora l’uomo non è stato rintracciato Già due i casi denunciati alle forze dell’ordine, ma decine di altre segnalazioni. (Corriere della Sera)

Ma grazie all'analisi delle immagini la Polizia di Stato è riuscita a identificarlo: si tratta di un 45enne senza fissa dimora già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona e il patrimonio. (Ansa)