Schiaffi alle donne in strada a Napoli, preso 45enne in Metro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle scorse settimane segnalati alle Forze dell’Ordine diversi episodi di donne aggredite in strada da uno sconosciuto.
In particolare, lo scorso 16 dicembre a bordo di un treno metropolitano sulla tratta Napoli- San Giovanni- Pozzuoli.
La donna aveva riportato un trauma contusivo del naso e del labbro superiore con escoriazione e prognosi di 5 giorni
L’ 8 gennaio 2022 in via Monteoliveto una donna era violentemente colpita con un pugno alla testa da un uomo. (Il Fatto Vesuviano)
Se ne è parlato anche su altre testate
La donna aveva riportato un trauma contusivo del naso e del labbro superiore con escoriazione e prognosi di 5 giorni Nelle scorse settimane sono stati segnalati alle Forze dell’Ordine diversi episodi di donne aggredite in strada da uno sconosciuto che, senza motivo, le ha colpite con pugni al capo dandosi poi alla fuga. (NapoliToday)
L'uomo è stato rintracciato e denunciato per lesioni personali e violenza privata. Ma grazie all'analisi delle immagini la Polizia di Stato è riuscita a identificarlo: si tratta di un 45enne senza fissa dimora già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona e il patrimonio. (Ansa)
Da qualche giorno circola in rete il video di un uomo che sceglie a caso le donne per aggredirle. Ora a Napoli c'è paura, proprio perché l'uomo sembra aggredire a caso le sue vittime, anche in pieno giorno e in luoghi affollati (il Giornale)
Nelle scorse settimane sono stati segnalati alle Forze dell’Ordine diversi episodi di donne aggredite in strada da uno sconosciuto che, senza motivo, le ha colpite con pugni al capo dandosi poi alla fuga. (Internapoli)
Entrambi gli episodi sono stati denunciati alla polizia, ma finora l’uomo non è stato rintracciato Sui social il video del assalto in via Monteoliveto. I frame tratti dal video di Fanpage. (Corriere della Sera)
IL CASO Knockout game a Napoli, ecco il video choc: schiaffi alle donne in. La donna aveva riportato un trauma contusivo del naso e del labbro superiore con escoriazione e prognosi di 5 giorni (ilmattino.it)