Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita

Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita I media spagnoli hanno riportato, per più giorni, l’irritazione dell’Atletico Madrid in base al fatto che il Milan abbia deciso di attivare la clausola da 13 milioni presente nel contratto di Alvaro Morata per portarlo in rossonero. Ma la situazione va raccontata bene e nel dettaglio, perché la realtà narrata da Madrid è diversa rispetto a come sono andate le cose. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

La dirigenza rossonera, guidata da Paolo Maldini e Frederic Massara, è pronta a partire a metà settimana, tra mercoledì e giovedì, per incontrare gli agenti del giocatore e definire gli ultimi dettagli del contratto. (Tuttobolognaweb)

"Contento della campagna acquisti del mio Milan? Beh per adesso ne ho visto uno solo di acquisto, certamente un ottimo giocatore, Morata, ma servono altri rinforzi certamente un centrocampista e un difensore, comunque sono fiducioso". (Milan News)

Primissimi assaggi di Milan per Alvaro Morata, nonostante il nuovo centravanti rossonero sia ancora in vacanza in seguito alla vittoria dell'Europeo contro la sua Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Milan, prove d'intesa tra Morata e Theo a colpi di...padel. VIDEO

Gli auguro tutto il meglio. Ad ogni modo, se non riusciva più a essere con la testa al 100% concentrata sulla squadra, ha fatto bene a chiedere al club di lasciarlo partire". (Pianeta Milan)

ha parlato anche di calcio quest'oggi: "Contento della (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo acquisto del Milan e il terzino sinistro, entrambi reduci dall'Europeo, sono in vacanza in Costa Smeralda. In attesa di unirsi agli ordini di Fonseca in ritiro, i due, che nel 2017 si sono sfiorati a Madrid con Theo in arrivo e Morata in partenza, stanno affinando l'intesa fuori dal campo a colpi di padel in Sardegna. (Sky Sport)