Abbiategrasso, 21enne accoltellato nella notte muore in ospedale: indagini in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 21 anni, di origini egiziane, è morto questa mattina all’ospedale di Legnano dopo essere stato accoltellato nella notte ad Abbiategrasso, nella cintura milanese. Le sue condizioni, già critiche al momento del ricovero in codice rosso, non hanno lasciato scampo nonostante il lungo intervento chirurgico.
La dinamica, ancora da chiarire, risale alle prime ore della notte, quando un passante, rientrando a casa verso le 2 in via Fusè, ha trovato il giovane riverso a terra in una pozza di sangue, con una ferita profonda al torace e un’altra al braccio sinistro. L’uomo ha immediatamente allertato i soccorsi, ma il ragazzo, privo di sensi all’arrivo dei sanitari, non è mai riuscito a riprendersi.
Le indagini, affidate ai carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, procedono ora su due fronti: l’identificazione della vittima – che risulta avere diversi alias, tanto da rendere necessario il confronto delle impronte con l’archivio dattiloscopico – e la ricostruzione dei movimenti precedenti all’aggressione. L’area del delitto, situata nei pressi di un complesso di case popolari, è stata perquisita alla ricerca di eventuali testimoni o riprese delle telecamere di sorveglianza.
Non è ancora emerso un movente, né si conoscono le circostanze che hanno portato allo scontro. Quel che è certo è che il ferimento, per la gravità dei colpi inferti, lascia pochi dubbi sull’intenzione di uccidere. I militari stanno verificando se la vittima avesse precedenti, ipotesi non remota dati i suoi molteplici soprannomi.