Stellantis, dalla piattaforma Stella per le citycar alla nuova 500 a Mirafiori: il piano Italia

Stellantis, dalla piattaforma Stella per le citycar alla nuova 500 a Mirafiori: il piano Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Oltre 2 miliardi di investimenti sulle fabbriche il prossimo anno e 6 miliardi di acquisti “garantiti” per la filiera italiana. E dal 2028 arriva la piattaforma Stella Smart, quella dove si producono le citycar con maggiore volume in Italia. A Modena sarà concentrato il polo dell’alto di gamma: Maserati è confermata come la casa della 500, quella di oggi e quella di domani. Ecco alcuni dei… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non posso fare a meno di chiedermi come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi e quali segreti verranno svelati. Che episodio emozionante! L’arrivo di Petra come nuova governante segna un punto di non ritorno nella tenuta, portando con sé tensioni che promettono scontri tra i membri della servitù. (SofiaOggi.com)

Il panico di Cruz, il conflitto interiore di Martina e il giuramento d’amore di Manuel danno vita a un intreccio coinvolgente. L’ultima evoluzione di “La Promessa” ci regala momenti intensi e ricchi di emozione! La scelta audace di Manuel e Curro di arruolarsi per la Prima Guerra Mondiale apre a incertezze e tensioni incredibili. (SofiaOggi.com)

La decisione di Manuel di proteggere il cugino, purtroppo, scava profondi solchi nella vita della tenuta, lasciando Cruz in uno stato di angoscia e depressione. L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. (SofiaOggi.com)

Tavolo governo-Stellantis, le auto e il piano per l'Italia

Stellantis, soddisfazione di Bardi e Rocca dopo il tavolo con Urso: "Fiducia in nuovo corso" 17 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La delusione di Alonso nei confronti di Lorenzo, dopo aver scoperto la sua frode, è palpabile e crea una svolta decisiva nella trama. E mentre Catalina cerca di ricostruire la sua attività di confetture, il clima di conflitto e rivalità si intensifica. (SofiaOggi.com)

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso archivia le tensioni del passato recente mentre Stellantis affida la trattativa al responsabile in Europa, Jean Philippe Imparato: "Per noi è venuto il momento di fare squadra". (La Gazzetta dello Sport)