Italia-Francia, Spalletti non cambia: tutta l’Inter in campo – CdS
Questa sera si giocherà a San Siro, alle 20.45, Italia-Francia. Una partita decisiva per il primo posto nel girone della UEFA Nations League. Luciano Spalletti, come riporta il Corriere dello Sport, vuole cambiare il meno possibile. Dentro quindi tutti i giocatori dell’Inter a sua disposizione SCONTRO DIRETTO – Con quattro vittorie e un pareggio, l’Italia comanda il suo girone di UEFA Nations League. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
A cura di Fabrizio Rinelli Boulaye Dia è risultato negativo ai test per la malaria. Colpo di scena nel caso che ha visto coinvolto l'attaccante della Lazio che aveva contratto il virus infettivo nel corso del ritiro con il Senegal. (Fanpage.it)
Lazio, ansia Dia: per smaltire malaria servono due settimane. A rischio il Napoli? (Tutto Napoli)
C'è un alone di mistero che avvolge Boulaye Dia. Giovedì sera la Federcalcio senegalese ha reso noto un attacco di malaria per l'attaccante della Lazio, costretto a saltare la partita con il Burkina Faso e a rimanere a Dakar. (TUTTO mercato WEB)
Dia, nulla di grave: ci sarà contro il Bologna Dopo la preoccupazione delle ultime 24 ore, la Lazio e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Boulaye Dia è risultato negativo alla malaria: a riportare tutto è l'edizione online de La Gazzetta dello Sport, che svela il retroscena dietro agli esami di oggi. (Fantacalcio ®)
Dia potrebbe saltare la sfida col Napoli del 5 dicembre in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, c'è preoccupazione a questo punto in casa Lazio: "resta intanto il timore che prima di avere il via libera debbano passare ancora altri giorni visto che il calciatore ha i sintomi solamente da martedì e spesso servono un paio di settimane per debellare la malattia" (CalcioNapoli24)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)