Renzo Furlan, coach di Paolini: “Jasmine è nella sua bolla, il successo non la cambierà”

Renzo Furlan, coach di Paolini: “Jasmine è nella sua bolla, il successo non la cambierà”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

LONDRA — Non chiedete di bagordi e bisbocce, restereste delusi. Renzo Furlan è rimasto lo stesso, esattamente com’era da giocatore, anche oggi che è il coach di Jasmine Paolini, ha 54 anni ed è il principale “segreto” dell’esplosione tennistica della ventottenne toscana. Furlan, veneto ex numero 19 del mondo è notoriamente uomo di poche parole, sagge e puntute, e va sempre dritto allo scopo. La n… (la Repubblica)

Su altre fonti

Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience e 1 milione 675 mila contatti unici, con il 9,7% di share tv. (Digital-Sat News)

Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. (Sky Sport)

Anche questa settimana sono sempre cinque le azzurre tra le prime cento. Diverse belle variazioni in chiave tricolore nella classifica mondiale femminile pubblicata stamane dalla WTA dopo la conclusione del torneo di Wimbledon , terzo Slam andato in scena sui prati dell' All England Club . (Tuttosport)

Ranking WTA: Paolini stellare, è n.5. Swiatek sempre regina

Il montepremi dell’edizione 2024 del torneo di Wimbledon è da record: 50 milioni di sterline, circa 59 milioni di euro, un aumento dell’11,9% rispetto ai 44,7 milioni di sterline (circa 53 milioni di euro) dello scorso anno. (Corriere della Sera)

Un paio di rovesci nel settimo gioco e un paio di risposte nel decimo: Jasmine Paolini ha visto scivolare via nel set decisivo la finale di Wimbledon per un pugno di punti. Una finale che a inizio terzo set sembrava avere in mano, ma il tennis come sanno anche le pietre è lo sport del diavolo. (Today.it)

Anche Questa settimana sono sempre cinque le azzurre tra le prime cento. Diverse belle variazioni in chiave tricolore nella classifica mondiale femminile pubblicata stamane dalla WTA dopo la conclusione del torneo di Wimbledon, terzo Slam andato in scena sui prati dell’All England Club. (SuperTennis)