Ex Milan – Donnarumma lascia il PSG? Ecco chi cerca il portiere azzurro

Ex Milan – Donnarumma lascia il PSG? Ecco chi cerca il portiere azzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Nel caso lasciasse il PSG per il Manchester City, Donnarumma potrebbe costare circa 50 milioni di sterline (pari a circa 60 milioni di euro). Dialoghi non ancora approfonditi, ma possibili a breve non appena la trattativa per Ederson subirà un'accelerata. La destinazione Premier League non lascerebbe indifferente l'ex rossonero, il cui contratto con il club francese scadrà il 30 giugno 2026. Lo stipendio del giocatore - 12 milioni di euro netti a stagione - non spaventerebbe di certo la società inglese. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il super colpo dell’estate per il Manchester City? Ha il nome di Gianluigi Donnarumma. L’ex portiere del Milan, dal 2021 al Psg, è il prescelto di Pep Guardiola per ricoprire la porta della squadra campione d’Europa 2023. (Liberoquotidiano.it)

Donnarumma è legato al Paris Saint-Germain da un contratto di circa 12 milioni a stagione che scade a giugno del 2026 Parliamo del Manchester City allenato da Pep Guardiola. (CalcioMercato.it)

Unico a salvarsi nella disastrosa spedizione azzurra in Germania, Gigi Donnarumma è in vacanza prima di unirsi ai suoi... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

"Manchester City, idea Donnarumma: il portiere riflette sul PSG"

Enzo Raiola, agente di Donnarumma, aveva parlato del portiere nel corso dell'intervista concessa a Calciomercato.com solo qualche settimana fa: "Ho fatto apprezzamenti su di lui anche quando le critiche erano forti, per me rimane il numero uno al mondo nel suo ruolo. (Calciomercato.com)

Di questa situazione potrebbero approfittarne - secondo il Daily Express - proprio i Citizens, che sono a caccia di un estremo difensore per sostituire Ederson, prossimo a trasferirsi in Arabia Saudita. (Tiscali)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il Manchester City avrebbe infatti individuato il portiere italiano come il perfetto sostituto di Ederson . Si accende il calciomercato dei portieri, con un domino che potrebbe coinvolgere addirittura Gianluigi Donnarumma . (Tuttosport)