FCIN1908 / Riso: “Oristanio? Scelta non fatta. Con l’Inter mezza battuta su Buongiorno”

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell'Inter, tra i quali l'inviato di Fcinter1908.it, Beppe Riso , agente di Oristanio, ha parlato così dell'ipotesi di un suo approdo al Venezia ma non solo: "Ho parlato di Franco Carboni per definire il passaggio al River, stanno scambiando i documenti. Per Oristanio è ancora presto. Il Venezia lo vuole? Ci sono altre squadre, dobbiamo ancora fare una scelta. (fcinter1908)

Su altre testate

Andrea Agostinelli 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 21:33) Si è scatenato un polverone intorno ad Alessandro Buongiorno. Il difensore è a un passo dal Napoli con il club che ha già trovato l'accordo con il Torino ma non ancora con il giocatore. (SOS Fanta)

I nerazzurri vogliono capire a che punto sia il Napoli con Alessandro Buongiorno, lo ha svelato Beppe Riso, agente del calciatore, all’uscita della sede nerazzurra, dove si era recato per parlare di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, doppia operazione con il Venezia (Calciomercato.com)

Nella giornata di oggi è andato in scena un importante incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda. (AreaNapoli.it)

L’Inter torna su Buongiorno, ma prima una cessione: De Vrij l’indiziato numero uno

Finalmente Josep Martinez può considerarsi un calciatore dell’Inter, mentre le trattative in sede sono state quantomeno frizzanti. Bravo, anzi bravissimo il procuratore Riso a darci (anzi a confermarci) una notizia: quella dell’interesse dei nerazzurri per Buongiorno. (Fcinternews.it)

Il Napoli, dopo avere praticamente definito l'ingaggio di Rafa Marin, cercherà di chiudere a breve anche per Alessandro Buongiorno. Sul centrale del Torino c'è però anche l'Inter. I nerazzurri hanno chiesto informazioni all'agente del calciatore, Giuseppe Riso. (AreaNapoli.it)

Dopo l'infortunio di Tajon Buchanan, è tornato in auge il nome di Alessandro Buongiorno in casa Inter. Secondo Gianlucadimarzio.com una possibile operazione in uscita potrebbe riguardare l'olandese Stefan De Vrij, "per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia, ma l'Inter ha bisogno di tempo" come si legge sul sito. (Fcinternews.it)