Inter, ancora Taremi: una sua doppietta e una magia di Dimarco stendono il Las Palmas

Voce dal verbo "zad". I tifosi dell’Inter devono imparare a familiarizzare con il farsi, la lingua dell’Iran. "Segnare", da quelle parti, si dice così. E Taremi ha rifilato altri due ganci alla terza uscita estiva in nerazzurro: 3-0 al Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena, pieno di interisti di tutte le età. Il terzo acuto è stato da Scala: pallonetto di Dimarco da 25 metri. Taremi ha rifilato un’altra doppietta dopo quella al Lugano (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Successo per 3-0 con un unico protagonista, ormai mattatore del precampionato: Mehdi Taremi. Per l’iraniano doppietta e grandi giocate che consegnano una sensazione: i nerazzurri, ora, hanno quel terzo attaccante alle spalle di Lautaro e Thuram che lo scorso anno è mancato. (OneFootball - Italiano)

Amichevoli, la squadra nerazzurra si impone nella terza uscita della pre season a Cesena contro la formazione spagnola (Lazio News 24)

L’Inter ha liquidato il Las Palmas nel primo test stagionale a porte aperte e l’ha fatto con la solita organizzazione: palla a terra, schemi rodati, un paio di azioni interessanti, due gol di Taremi e un pallonetto di Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO – Inter-Las Palmas 3-0, gol e highlights della partita

Continua a circolare sul mercato il nome di Federico Chiesa, accostato anche all'Inter. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

L'Inter vince contro il Las Palmas a Cesena con il risultato di 3-0. Mehdi Taremi è il migliore in campo e decide con una doppietta, dietro c'è ancora Henrikh Mkhitaryan. Le pagelle della gara. (Inter-News)

VITTORIA – Dopo il Lugano e la Pergolettese, anche contro il Las Palmas l’Inter ottiene un’ottima vittoria. La terza amichevole in preparazione della prossima stagione, andata in scena oggi pomeriggio a Cesena, ha visto la squadra di Simone Inzaghi predominare col risultato di 3-0. (Inter-News)