Balotelli dice la sua sul video in cui cade a terra a Lignano: «Dopo un'Italia così la notizia è che sono ubriaco?»

In un video pubblicato su Instagram, Mario Balotelli ha detto la sua sul video circolato nelle ultime ore sui social e che mostra la sua caduta in strada a Lignano Pineta, durante una serata con gli amici. In alcuni commenti sui social c’era chi aveva ipotizzato fosse ubriaco. «Volevo dire la mia sul video circolato in rete in cui cado a terra, corro, rotolo con i miei amici – dice – Non vedo dov’è il problema a far serata con gli amici per divertirsi e scherzare senza far male a nessuno». (Corriere TV)

Su altri giornali

Balotelli: "Dopo un'Italia così la notizia è che sono ubriaco. Devo essere giudicato per cosa? (L'Interista)

foto di TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. (Inter-News)

Balotelli, la risposta dopo il video virale: «Dopo un'Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco?»

L'ex attaccante (anche della Nazionale) è il protagonista di una sequenza di pochi secondi, registrata a Lignano Pineta, in cui appunto fa molta fatica a camminare, poi si accascia a terra e fa difficoltà a rimettersi in piedi. (Corriere della Sera)

Seguici Neymar compra la maglia del Brasile a una bancarella (Sport Mediaset)

Non si è fatta attendere la risposta di Mario Balotelli al video andato virale sui social in cui lo si vede rotolarsi a terra a Lignano Pineta, durante una serata con gli amici: «Non vedo il problema di ridere e scherzare senza far del male a nessuno». (leggo.it)