L’Inter torna su Buongiorno, ma prima una cessione: De Vrij l’indiziato numero uno

Dopo l'infortunio di Tajon Buchanan, è tornato in auge il nome di Alessandro Buongiorno in casa Inter. Per arrivare al difensore del Torino però il club milanese dovrà fare qualche cessione. Secondo Gianlucadimarzio.com una possibile operazione in uscita potrebbe riguardare l'olandese Stefan De Vrij, "per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia, ma l'Inter ha bisogno di tempo" come si legge sul sito. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno Milan, CLAMOROSO inserimento dell’Inter. Stasera il giocatore decide se accettare il Napoli o aspettare i nerazzurri (Milan News 24)

Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. (La Stampa)

TMW Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, De Vrij verso l’Arabia (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno Juve, nelle ultime ore c'è stato un tentativo: la risposta del difensore

Lavori in corso sul fronte Alessandro Buongiorno. Nella giornata di mercoledì 3 luglio il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento del difensore alla corte di Antonio Conte. (Sky Sport)

Altro capitolo della nuova ‘telenovela’ targata Alessandro Buongiorno. Dopo il riferimento all’Inter il dialogo col Napoli sembra accelerare: fissato un incontro notturno con l’agente. (Inter-News)

Buongiorno Juve, nelle ultime ore c’è stato un tentativo: la risposta del difensore. Retroscena sul giocatore del Torino Nelle ultime... (Juventus News 24)