Precipita dal tetto di un capannone mentre lavorava, muore 54enne nel milanese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO. Un uomo di 54 anni è morto a causa di un incidente sul lavoro che si è verificato questa mattina in via delle Industrie a Pozzuolo Martesana, Milano. Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe precipitato dal tetto di un capannone da un'altezza di 10 metri. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 all'interno del polo logistico della Dhl. Sul posto sono intervenuti personale Areu, un'automedica, un'ambulanza, le forze dell'ordine e Ats ma non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
L’ultima vittima sul lavoro in Italia è un uomo di 54 anni. Il lavoratore è morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone da un’altezza di 10 metri a Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano, all'interno del polo logistico della Dhl, poco dopo le 8. (Collettiva.it)
L'uomo, stando alla ricostruzione del 118, sarebbe caduto da una decina di metri. I soccorritori hanno solo potuto constatarne il decesso. (Il Messaggero Veneto)
I soccorritori hanno solo potuto constatarne il decesso. Sul posto anche le forze dell'ordine e il personale dell'Ats. (leggo.it)
Il 19enne è morto sul colpo. A quanto si apprende, il giovane era alla guida di un'auto che, per cause da accertare, è finita fuori strada e si è ribaltata. (Tarantini Time Quotidiano)
Leggi tutta la notizia I... (Virgilio)
L’incidente si è verificato attorno alle 8.30 in via delle Industrie. Sul posto sono intervenuti un’automedica, un’ambulanza, le forze dell’ordine e l’Ats. (CremonaOggi)