Operaio di Medolago muore precipitando da dieci metri di altezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un operaio di Medolago è morto in un incidente sul lavoro nel Milanese. Federico Gerardo Rocabado, 54 anni, di origine argentina e dipendente della Fratelli Rodriguez di Gorle si trovava nel polo logistico della Dhl di Pozzuolo Martesana. Stava lavorando al rifacimento dello strato isolante del tetto quando la copertura è crollata. Dopo il cedimento, il 54enne è precipitato per 10 metri nella tromba delle scale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Federico Gerardo Rocabado, operaio 54enne nato in Argentina, è morto venerdì mattina, 15 novembre, in un capannone a Pozzuolo Martesana, Milano, in via delle Industrie. Sul posto anche le forze dell'ordine e il personale dell'Ats. (leggo.it)
Il decesso questa mattina, 15 novembre. L’ultima vittima sul lavoro in Italia è un uomo di 54 anni. (Collettiva.it)
È precipitato da un'altezza di 10 metri, dal tetto del capannone del polo logistico della Dhl a Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano. (BergamoNews.it)
Sul posto i soccorsi sanitari coordinati da Areu metropolitana che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del lavoratore. L’ennesimo infortunio sul lavoro con esito mortale si è verificato venerdì mattina in un impianto lavorativo a Pozzuolo Martesana, comune nella cerchia della Città Metropolitana di Milano. (varesenews.it)
(immagine di repertorio) A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
Ancora da chiarire le dinamiche della tragedia sul lavoro, avvenuta attorno alle 8. La caduta da un'altezza di circa 10 metri non ha lasciato scampo. È morto sul colpo un'operaio di 54 anni che si trovava sul tetto di un capannone all'interno del polo logistico della Dhl di Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano. (TGR Lombardia)