Federico Gerardo Rocabado, l’operaio morto a Pozzuolo. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un volo di dieci metri nella tromba delle scale non ha lasciato scampo a Federico Gerardo Rocabado, l'operaio argentino 54enne di Medolago, nella Bergamasca, è morto stamattina poco dopo le 8 alla Dhl di Pozzuolo Martesana. A tradirlo, un cedimento del tetto, vicino a un lucernario, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Pioltello, dove la vittima era al lavoro per rifare l'isolamento. L'uomo è stato soccorso dai colleghi che hanno lanciato l'allarme. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri giornali
L'incidente mortale sul lavoro a Pozzuolo Martesana (IL GIORNO)
L’incidente si è verificato attorno alle 8.30 in via delle Industrie. (Adnkronos) – Un operaio di 54 anni è morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone, dall’altezza di 10 metri, a Pozzuolo Martesana (Milano). (CremonaOggi)
I soccorritori hanno solo potuto constatarne il decesso. L'uomo, stando alla ricostruzione del 118, sarebbe caduto da una decina di metri. (Il Messaggero Veneto)
Il decesso questa mattina, 15 novembre. Gli operatori del 118 arrivati sul posto con automedica e ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore. (Collettiva.it)
L’ennesimo infortunio sul lavoro con esito mortale si è verificato venerdì mattina in un impianto lavorativo a Pozzuolo Martesana, comune nella cerchia della Città Metropolitana di Milano. Sul posto i soccorsi sanitari coordinati da Areu metropolitana che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del lavoratore. (varesenews.it)
Un'altra tragedia sul lavoro, l'ennesima. Stavolta il teatro del dramma è un'azienda di Pozzuolo Martesana dove ha perso la vita un operaio di 54 anni caduto da un tetto. Un volo di circa 10 metri. L'incidente sul lavoro è avvenuto oggi, venerdì 15 novembre 2024, intorno alle 8.20 presso un capannone di via delle Industrie 1. (Prima la Martesana)