Striscia la Notizia, Fedez sbrocca contro Staffelli: "Ti querelo", attimi di caos

Non è andata bene la consegna dell'ultimo Tapiro d'oro (il 14esimo) a Fedez: Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, ha raggiunto il rapper a Milano per dargli il premio del tg satirico dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini. "Siamo venuti a portare il Tapiro perché abbiamo visto che hanno arrestato il suo guardiaspalle factotum. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

È decisamente un annus horribilis per Fedez, che da mesi continua a essere al centro della cronaca per fatti e vicende sia personali che legali. (il Giornale)

In una settimana tante cose sono cambiate nella vita di Fedez, o più precisamente nella vita di alcune delle persone che sono state al suo fianco in questi ultimi mesi, come amici e guardie del corpo. (La Gazzetta dello Sport)

Quattordicesimo Tapiro d’oro per Fedez. Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, Fedez si scalda subito e minaccia: “Adesso ti becchi anche una bella querela. (Il Fatto Quotidiano)

Tapiro d’oro per Simone Inzaghi

Il rapper lamenta l'uso della satira per screditarlo, portando la questione in tribunale. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Poi hanno evitato il caos di quello tra Kamala Harris e Donald Trump. Un dibattito civile. (Open)

Un recente episodio ha portato alla ribalta una situazione delicata, coinvolgendo uno degli allenatori più in vista della Serie A. Nel calcio italiano, le dinamiche tra società, tifoseria e figure di spicco sono spesso complesse e talvolta controverse. (Tutto.TV)