Finirà domani la "pareggite" della Fiorentina? Secondo Caressa, non è ancora giunto il momento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Finirà la forma di “pareggite” che sta affliggendo la Fiorentina in questo inizio di stagione? E' la speranza soprattutto di Raffaele Palladino, che dopo la bellezza di cinque pari su cinque, vorrebbe cambiare esito (anche se, un pari a Bergamo, non sarebbe da buttare, ndr). Dopo la sosta per le Nazionali, torna la Serie A e tornano anche i pronostici di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. Ma le sensazioni dei due esperti di calcio non sorridono alla Viola di Palladino in vista dell’impegno contro l’Atalanta di Gasperini (fiorentinanews.com)

Su altri media

Le ultime sull'Atalanta Prima gara casalinga per i nerazzurri nel rinnovato Gewiss Stadium. Nella formazione di mister Gasperini tra i pali va Carnesecchi, in difesa torna Hien con De Roon e Kossounou (al posto di Godfrey out per lombalgia) che andranno a completare il reparto arretrato. (Tutto Atalanta)

Archiviata la sosta, l'Atalanta deve dimenticare i due ko consecutivi contro Torino e Inter. Nei 65 precedenti a Bergamo 22 vittorie dei nerazzurri, 17 dei toscani e 26 pareggi. (la Repubblica)

L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Fiorentina. Assenza a sorpresa per Rafael Toloi, il difensore non è stato convocato per un problema muscolare e la prima diagnosi parla di una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale sinistro. (SOS Fanta)

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Sarà l'esordio stagionale in casa, con lo stadio rinnovato: "Con la riqualificazione del Gewiss Stadium, il Presidente Antonio Percassi ha fatto un gesto di grande amore verso la città, i tifosi e la storia dell'Atalanta. (Atalanta)

Godfrey si è fermato venerdì per la lombalgia, Toloi ieri per una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, lo stesso a cui si era infortunato nelle scorse settimane: si prevede uno stop di una ventina di giorni. (L'Eco di Bergamo)