Padova, chiesa gremita per i funerali di Chiara Jaconis: "Sarai sempre con noi"

Padova, chiesa gremita per i funerali di Chiara Jaconis: Sarai sempre con noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Padova, chiesa gremita per i funerali di Chiara Jaconis: "Sarai sempre con noi" Funerali questa mattina, a Padova, di Chiara Jaconis, la ragazza di 30 anni morta a Napoli a causa della caduta di una statuetta nei quartieri spagnoli. Più di 2.000 persone hanno voluto dare un ultimo saluto alla giovane. In rappresentanza del comune campano c'era una delegazione della polizia locale con il gonfalone cittadino. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre 2.000 persone hanno partecipato stamani a Padova, nella basilica di Santa Giustina, ai funerali di Chiara Jaconis, la giovane padovana rimasta uccisa il 15 settembre scorso a Napoli in un tragico incidente, una statuetta caduta dall'alto dei Quartieri Spagnoli (ilmattino.it)

Sulla bara della ragazza, un semplicissimo feretro in legno chiaro, solo un grande cuscino di girasoli. Oltre 2.000 persone hanno partecipato a Padova, nella basilica di Santa Giustina, ai funerali di Chiara Jaconis, la giovane padovana rimasta uccisa il 15 settembre scorso a Napoli in un tragico incidente, una statuetta caduta dall'alto dei Quartieri Spagnoli (Tiscali Notizie)

La trentenne padovana, che lavorava alla maison Prada a Parigi, era rimasta vittima di un incidente avvenuto a Napoli, dove si trovava in vacanza con il suo fidanzato: il 15 settembre una statuetta di onice è caduta dall'alto dei Quartieri Spagnoli e l'ha colpita alla testa. (Corriere della Sera)

In migliaia per l'ultimo saluto a Chiara Jaconis

Nella stessa chiesa in cui è stato dato l’ultimo saluto a Giulia Cecchettin, la 22enne vittima di femminicidio l’11 novembre dello scorso anno, verrà salutata per l’ultima volta anche la 30enne morta martedì 17 settembre a Napoli (Sardegna Live)

69 A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Oltre 2.000 persone hanno partecipato a Padova, nella basilica di Santa Giustina, ai funerali di Chiara Jaconis, la giovane padovana rimasta uccisa il 15 settembre scorso a Napoli in un tragico incidente, colpita da una statuetta caduta dall'alto dei Quartieri Spagnoli (ROMA on line)