L'infortunio di Barella: come sta, l'esito degli esami e tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
La mezz’ala dell’Inter si è fatto male nel match dell’Olimpico contro la Lazio, in cui ha realizzato il momentaneo 3-0 risultando tra i migliori in campo (CalcioMercato.it)
Il centrocampista sardo era però stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare alla coscia destra subito nel corso del secondo tempo. Nicolò Barella alla fine si è sottoposto agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio subito nel corso della gara vinta per 6-0 contro la Lazio e in cui è stato fra i protagonisti assoluti anche con un gran gol. (Calciomercato.com)
L'assenza di Barella ha condizionato anche le scelte di ieri. Non avendolo a disposizione coi lariani, Inzaghi non ha voluto rischiare Calhanoglu dal 1' e ha lanciato Asllani. (Fcinternews.it)
Per precauzione. Questa mattina, il centrocampista ha svolto gli esami di accertamento per valutare l'entità l'infortunio. Ed ecco il comunicato diffuso dall'Inter: "Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano - si legge-. (La Gazzetta dello Sport)
Prima conferenza della stagione in Coppa Italia per Inzaghi, che non aveva parlato ieri alla vigilia. Ecco come si è espresso al termine di Inter-Udinese 2-0. Quale risposta le è piaciuta di più? (Inter-News)
TEMPI DI RECUPERO – L’infortunio di Nicolò Barella, occorso durante la vittoria contro la Lazio (dove ha anche segnato), non desta particolari preoccupazioni in termini di gravità, ma richiederà comunque una gestione prudente per evitare ricadute. (Inter-News)