Inter, Barella salta pure il Como. Ecco quando possono tornare Acerbi e Pavard

Inter, Barella salta pure il Como. Ecco quando possono tornare Acerbi e Pavard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Barella salta pure il Como. Ecco quando possono tornare Acerbi e Pavard Una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. È questo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri Nicolò Barella, dopo la sostituzione precauzionale contro la Lazio. Il calciatore, dopo aver saltato la gara di ieri sera contro l’Udinese, non verrà convocato – salvo clamorose sorprese - nemmeno per la prossima sfida contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Il centrocampista nerazzurro era uscito nel finale del match contro la Lazio: gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra - spiega l'Inter in un comunicato. (Sky Sport)

TEMPI DI RECUPERO – L’infortunio di Nicolò Barella, occorso durante la vittoria contro la Lazio (dove ha anche segnato), non desta particolari preoccupazioni in termini di gravità, ma richiederà comunque una gestione prudente per evitare ricadute. (Inter-News)

Inter Como, Barella ci sarà? Le news sull'infortunio

Nerazzurri di nuovo a lavoro ad Appiano Gentile: nel mirino c’è Inter-Como. Tra le incognite di Simone Inzaghi c’è la presenza di Nicolò Barella. Ecco la sensazione che filtra dall’allenamento. (Inter-News)

L'assenza di Barella ha condizionato anche le scelte di ieri. Non avendolo a disposizione coi lariani, Inzaghi non ha voluto rischiare Calhanoglu dal 1' e ha lanciato Asllani. (Fcinternews.it)

Lo staff tecnico proverà a capire se il classe 1997 sarà in grado di rientrare in gruppo entro domenica e magari andare in panchina lunedì. (Sky Sport)