Verso Inter-Como, difficile la convocazione di Barella. Più probabile il rientro a Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sensazione che filtra dalla Pinetina rispetto al recupero di Nicolò Barella è la seguente: lo staff medico dell'Inter non ha intenzione di rischiarlo per la gara contro il Como di lunedì prossimo, con l'obiettivo di rimetterlo a disposizione di Simone Inzaghi al 100% nella sfida di Cagliari del 28 dicembre. Oggi, riporta Sky Sport, il centrocampista sardo ha lavorato a parte nella seduta di scarico post-Udinese e tra domani e domenica si capirà se ci sarà la possibilità di un suo rientro in gruppo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
ALTRO GIRO ALTRA CORSA – La squadra di Simone Inzaghi esce vittoriosa anche dal match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ad assicurare il passaggio ai quarti sono le seconde linee, schierate ieri sera a San Siro contro l’Udinese. (Inter-News)
Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Goal Italia)
Infortunio Barella, quando rientra l'insostituibile di Inzaghi? Può saltare due gare (L'Interista)
L’Inter ha diramato l’esito degli esami a cui si è sottoposto stamane Nicolò Barella, lunedì uscito acciaccato dalla sfida dell’Olimpico con la Lazio in cui è stato uno dei migliori in campo realizzando – con un tiro a giro da fuori area – il gol del momentaneo 3-0. (CalcioMercato.it)
Matteo Pifferi Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 08:17) "Elongazione dell'adduttore della coscia destra: Nicolò Barella si è fermato, pit stop natalizio con vista su Cagliari e (soprattutto) Supercoppa". (fcinter1908)
Nicolò Barella alla fine si è sottoposto agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio subito nel corso della gara vinta per 6-0 contro la Lazio e in cui è stato fra i protagonisti assoluti anche con un gran gol. (Calciomercato.com)